domenica 5 giugno 2011

Il mio grazie ai Comitati

Carissimi compagni di viaggio dei Comitati per Pisapia sindaco,
voglio che vi arrivi forte e chiaro il mio più sentito, squillante e caloroso GRAZIE !
In questi miei primi giorni a Palazzo Marino ho coltivato una sola certezza: senza il vostro impegno, il vostro entusiasmo, la vostra passione, l'incredibile creatività con cui avete realizzato le centinaia di iniziative che hanno caratterizzato una campagna elettorale viva, ironica, coinvolgente e sempre sorridente, senza di voi io, qui, non sarei mai arrivato.
Quindi ancora
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE !!
E' anche la voglia di mantenere un impegno. L'impegno a far sì che il vostro lavoro fantastico nei quartieri possa continuare. Voglio che voi continuiate ad essere, nei prossimi cinque anni, le mie antenne nella città.

Insieme siamo arrivati a Palazzo Marino, insieme dobbiamo trasformare Milano in una città migliore.

Con grandissimo affetto,

Giuliano Pisapia

Nessun commento:

Posta un commento