martedì 7 dicembre 2010

Albertini:«Sono disponibile alla candidatura a sindaco di Milano»

«ok candidatura a sindaco»
«aspetto decisione di Fini»
«Sono disponibile alla candidatura a sindaco di Milano». Lo ha reso noto, ai microfoni di Cnr media, l'europarlamentare e già primo cittadino del capoluogo lombardo, Gabriele Albertini.
«L'ho comunicato a Fini, Casini e Rutelli - ha spiegato Albertini -. Aspetto che commentino e prendano una decisione». «La mia scelta è sul loro tavolo», ha aggiunto l'europarlamentare Pdl e possibile candidato a Milano per il terzo polo.
L'ex primo cittadino di Milano, attualmente europarlamentare del Pdl, ha spiegato di aver comunicato «ai triumviri» neocentristi la propria decisione. Albertini ha spedito loro una comunicazione «di cui non anticipo il contenuto», ha spiegato egli stesso al telefono. «Aspetto che commentino e prendano una decisione, la mia scelta è sul loro tavolo», ha concluso, ricordando come la proposta per una sua ricandidatura fosse arrivata da parte loro.Se la candidatura fosse confermata, Albertini sfiderebbe alle urne il sindaco uscente di Milano, Letizia Moratti, e il candidato del centrosinistra, Giuliano Pisapia.
Fonte Tgcom
Primi Commenti:

Nessun commento:

Posta un commento